Mi presento
Qualcosa di me...

Ciao! Sono Elisabetta...

Ciao! Mi chiamo Elisabetta.
Svolgo incontri individuali di ``Emotional coaching`` in cui ti accompagno a gestire le tue emozioni per ottenere il meglio da te stesso, da te stessa, dalla tua vita e dai rapporti con il prossimo.
Ho un Diploma di Gestalt-Counselor conseguito presso l’ASPIC (Associazione per lo sviluppo psicologico individuale e di comunità) di Roma nel 2010.
Nel 2007 ho raggiunto il II° livello Reiki, e sono specializzata nel Massaggio Funzionale Antistress dal 2010, studiando presso la S.E.F (Scuola di Psicoterapia Funzionale) di Napoli.
Dal 2011 ho iniziato un percorso di formazione e sperimentazione nella tecnica dell’EFT (Emotional Freedom Techniques) nell’uso personale quotidiano, nelle sedute individuali, ottenendo dei risultati sorprendenti!
Nel 2011 c’è stato un incontro indimenticabile con il libro “Un Corso In Miracoli” (UCIM, MacroEdizioni) che ha cambiato completamente la mia visione del mondo ed è tutt’ora il mio punto di riferimento psico-spirituale nella vita privata e nel lavoro.
Nel 2012 ho conseguito la specializzazione nel Massaggio Ayurvedico Abhyangam (corpo completo con olio caldo) che ho trasformato nel Massaggio dell’Anima (integrazione di tecniche).
Tengo conferenze, e adoro scrivere poesie e saggi come il libro “Per una sana relazione tra figli e genitori separati” (BookSprint Edizioni 2013) in vendita nei bookshops online.
Successivamente:
- nel 2015 II° liv. EFT Roma con Andrew Lewis
- nel 2016 II° liv. Counselor Professionista
- nel 2017 Certificazione come Insegnante di EFT da Judith Rivera Rosso
Ho collaborato con la rivista ``L’Agenda della salute`` (Dir. scientifico Dott. Carlo Gargiulo)
Ho collaborato con l’Inrca di Ancona, con l’IPASVI di Ancona in qualità di relatrice del ``Counseling Sanitario``.
Collaboro con ``Radio Linea N.1`` per la promozione al Benessere di coppia e spunti di riflessione per la crescita personale.
Sono io stessa in continua crescita e formazione ed è meraviglioso vedere come la mia evoluzione non possa prescindere dalla qualità del servizio che offro.
Come libera professionista, svolgo incontri anche su Skype!