Anatomia del campo energetico

Luce a Te, Creatura Celeste!

Di che cosa ti voglio parlare ora?

Di te, di me, delle goccie del grande Oceano di amore cosmico che siamo tutti insieme.

Il tuo sé inferiore è quella parte illusoria di te che pensa di essere una goccia separata dall’oceano.

Il Dio in Te è tutto l’0ceano che siamo tutti insieme.

Noi non proveniamo tutti dalla stessa Fonte, come ha detto il mio caro Maestro Dihlà,

Noi Siamo la Fonte. Noi Siamo l’Oceano.

E ora ti voglio mostrare una bozza di quello che sei, attraverso l’immagine che ho realizzato grazie ai Maestri Quantici: l’anatomia del campo energetico!

Finalmente un quadro chiaro e vero di come il tuo costituto energetico è formato.

Eccolo qui!

Mi sono sentita molto orgogliosa e felice quando ho fatto realizzare graficamente questa immagine, che ora ti andrò a descrivere partendo dal fondo del barile, si hai capito bene!

Il fondo del barile è il CORPO FISICO che tu pensi essere il tuo tutto, invece è la parte più misera di te, è il fondo del diverticolo! Ai Maestri è piaciuta questa mia visione, mentre parlavo con loro ho avuto questa immagine quella del diverticolo intestinale dove al di fuori di esso non c’è assolutamente nulla. Così, fuori dal tuo corpo fisico non c’è nulla. Questo vuol dire che il mondo fisico non è reale ma immaginato!

Il CORPO ETERICO è il titolare della chimica, che vuol dire che tutto quello che ti accade nel corpo fisico, e la forma del tuo corpo fisico trova le cause e le informazioni lì nel corpo eterico che si estende per circa 3 cm dal corpo fisico e puoi anche vederlo, una specie di strato celeste-argentato che riveste il corpo fisico. Akasha vuol dire etere, e qui già iniziano ad esserci le informazioni delle vite passate e delle memorie genealogiche. Se non conosci Akasha, ti lascio il link della pagina https://www.elisabettapaparoni.it/corso-guarigioni-akashiche-antenati/

Il CORPO ASTRALE si chiama così perché provenite dagli astri, mentre per chi è nato direttamente sul pianeta Terra si chiama corpo stellare. Questo corpo contiene le informazioni delle esperienze di vite passate e delle memorie genealogiche e attraverso di esso voi sapete riconoscere il colore emotivo delle esperienze che fate, e provate quindi delle emozioni: è il corpo delle emozioni!

Il CORPO MENTALE è quello che conserva le convinzioni, le credenze, rappresenta la parte cognitiva ma anche la capacità di intelligere che hai, e diventa gioioso, il corpo mentale, quando sai illuminare i tuoi pensieri.

Questi quattro corpi formano il tuo campo elettromagnetico che vuol dire che nel corpo fisico scorre energia elettrica che appartiene al polo yang, maschile (ricorda come scorre l’energia elettrica, su dei fili, pensa anche al sistema nervoso!), mentre nel corpo eterico scorre energia magnetica che costituisce delle onde concentriche nella sua espansione, quindi polo yin femminile, così il corpo astrale è elettrico e corpo mentale magnetico, come vedi si alternano formando appunto il campo elettro-magnetico. In questo campo opera il tuo sé inferiore che è quella parte di te identificata con la sua forma fisica, con il nome e cognome, con le emozioni e le sue convinzioni. Il sé inferiore si inserisce appena l’ovulo viene fecondato e da lì si decidono tutte le esperienze della incarnazione in atto. Ebbene si, quindi è già tutto predeterminato.

Ma sceglie da solo?

Certo che no!

Tutto avviene con la supervisione del tuo Sé Superiore. Ed ora passiamo ai corpi animici!

Il CORPO CAUSALE è dove ci sono anche qui le memorie akashiche e le cause dei nostri accadimenti. Se ad esempio hai un incidente o vinci la lotteria, la causa si trova qui! È gioia allo stato puro e ti permette di esprimere la luce del tuo Sé Superiore, ed è un corpo illuminato dal Divino.

Il CORPO QUANTICO è l’espressione del tuo Sé Superiore. È un corpo costituito da fotoni, particelle che si trovano negli atomi (i quanti) della luce. Grazie a questo corpo tu scegli di manifestare nella tua esistenza le virtù, i doni e i talenti del tuo Spirito. Rappresenta il tuo modo di essere Dio su questa Terra.

Il CORPO EIDETICO ha la funzione di fornire le intuizioni e ha una luminosità molto elevata. Sai quando pensi ad una soluzione geniale, risolvi un problema, ti arriva una informazione utile a te e agli altri, ecco questo è grazie al corpo eidetico.

Devi sapere che l’Anima non è lo Spirito! L’anima è la mediatrice è il bagaglio a mano, non è una realtà coscienziale a se stante, è lo stesso campo energetico che contiene tutte le informazioni che ti servono per farti questo viaggio nelle tue innumerevoli incarnazioni. L’anima non deve imparare, è l’essere umano (sé inferiore) che deve imparare a ricordare che è uno Spirito di luce gioiosa.

Poi ci sono i giganteschi CORPI DIVINI sono:

Il CORPO ATMICO in cui vive il tuo Sé Superiore, il Divino in te, e illumina tutto il tuo campo energetico.

Il CORPO DIVINO è il corpo in cui il Divino gioisce illimitatamente.

Questi corpi si trovano nell’Infinito Spazio di Dio.

E sai più o meno in che rapporto di grandezza sta il campo elettromagnetico con il tutto il campo energetico? Come il nostro sistema solare sta a tutta la galassia! – wow! – Ho detto, appena i Maestri hanno fatto il paragone! Il campo energetico al suo interno non ha solo questi 9 corpi ma altri strati, infiniti strati di cui non conosciamo il nome e alcuni di essi hanno la funzione di aggiornamento di sistema proprio come i nostri dispositivi,. Mentre altri gioiscono illimitatamente. Poi ci sono strati quantici giganteschi che hanno la funzione di illuminare il campo energetico stesso. Il campo energetico ha però un confine che non si può misurare in metri, anche se al suo interno ci sono infiniti strati che si riferiscono alla tua infinita capacità di creare.

Ora capisci bene che per come siamo messi non esiste cellulare o PC o antenna che possa alterare l’energia del tuo campo. Avviene sempre e solo se tu credi che possa avvenire. I Maestri mi prendevano in giro agli inizi facendomi credere che il cellulare desse loro fastidio per la canalizzazione e quando poi ho chiesto delle geopatie mi hanno rivelato le sciocchezze in cui crediamo, in cui io stessa credevo, ecco perché facevano il mio gioco. Ci sono certamente certe cose dannose alla salute, come il gas Radon (gas radioattivo di origine naturale che si forma nel terreno per il decadimento radioattivo dell’uranio presente nelle rocce) che i Maestri possono isolare, ma dobbiamo essere attenti a tutto quello che ci raccontiamo da soli senza consultare appunto i cari Maestri che sono lì per aiutarci.

Così i famosi nodi di Hartmann, sono delle molle che arrivano alla altezza del nostro giro-vita. Essi sono necessari per la Terra e se ci stiamo dentro hanno la capacità di amplificare il nostro stato d’animo. Semplicemente se siamo nella gioia questa viene amplificata, se stiamo nella tristezza allo stesso modo viene amplificata. Ma non sono nocivi di per sé come le voci di corridoio vogliono far credere. Ed ecco che qui si va al concetto di Sovranità e Maestria e Responsabilità di gestire le tue esperienze, le tue emozioni e pensieri. E poi pensavo; – Ma può essere che vivo su un pianeta che mi presenta più cose nocive che benevole? – Mi sembrava assurdo tutto ciò!

La realtà è che hai tutta la luce e la gioia che ti occorrono per evolvere e ricordare che sei la galassia e non il piccolo sistema solare. Sei qui per godere di questo viaggio e nessuno, e proprio nessuno, ha potere su di te. Impara a svuotare il tuo campo energetico da pensieri illusori, memorie intrusive e di bassa frequenza, da traumi, ricordi, e tutto quello che credi ti impedisca di ricevere tutta la luce che c’è. Tu sei un diamante da spolverare non devi aggiungere luce perché ce n’è in abbondanza, ma devi rimuovere con l’aiuto delle tue Guide e del tuo Spirito prima di tutto, gli ostacoli all’amore e vedrai che diventerai quel canale di luce meraviglioso che il mondo desidera ardentemente vedere.

Il tuo campo energetico rappresenta il tuo Territorio di unione di parte visibile e parte visibile e tu ne sei il Sovrano Assoluto questo vuol dire che chiunque venga a bussare alla tua porta tu hai il potere della scelta di accogliere o lasciar cadere la chiamata. Così avviene su tutti i livelli di realtà.

Per ora non aggiungo altro. Probabilmente pubblicherò altro articolo sul suo funzionamento e specifiche riguardo anche ai rapporti interpersonali cosa accade al nostro campo e cosa accade quando ci liberiamo da memorie! Stai ora capendo che l’argomento è infinito e che giungeranno nuove informazioni in base a quanto siamo pronti per riceverle!

Ricordati di gioire, perché questo è quello che serve per non perderti nel tuo diverticolo!

Gioia al tuo Cuore!

Michál *

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Altri articoli dal blog:

La lezione che ho imparato

Ho fatto amicizia con l’errore quando ero già adulta. Sai perfettamente che l’errore è maledettamente associato ad una punizione, che segue al danno che hai

Leggi tutto »

Corso 1 Liv. EFT

Ciao! Quante volte ti sarai chiesta come è possibile migliorare il tuo livello di autostima? Com’è possibile migliorare la propria salute? C’è un sistema gratuito,

Leggi tutto »

Gruppo di Crescita online

Scopri i benefici della crescita psico-spirituale direttamente da casa tua attraverso le sessioni online!