Corso EFT sulle 5 Ferite dell'Anima

Come guarire le ferite dell'anima che ognuno di noi porta con sé, attraverso la tecnica di liberazione emozionale EFT.

immagine di copertina del Corso EFT per guarire le 5 ferite dell'anima

SIAMO STATI CRESCIUTI DA ANIME FERITE.

Partiamo subito da questa affermazione.

E allora tu mi dirai: “Eh sì, lo so! Pensi che non vedevo le difficoltà dei miei genitori? 

Ed io ti rispondo così: “Molto bene!”.

Perché potresti anche saper riconoscere tutte le motivazioni che hanno condizionato i loro comportamenti nei tuoi confronti sin dalla tua infanzia, ma sappi che il tuo Bambino Interiore è ancora sofferente.

E sai perché?

Perché ti sta aspettando.
Sta aspettando te, e le tue attenzioni.
Sta aspettando di essere liberato dalle memorie di dolore legate alle 5 ferite dell’anima.

 

Quali sono le cinque ferite dell’anima?

Quali sono queste memorie di dolore?

Sono sicura che le conosci tutte, eccole qui:

  1. Rifiuto
  2. Abbandono
  3. Tradimento
  4. Umiliazione
  5. Ingiustizia

Ho indovinato? Le conosci tutte?

Ecco: questo è tutto il materiale umano che determina la qualità della tua vita, che tu lo voglia o no.

Sai gestire queste ferite? Sei in grado di trasformare questo dolore, che ancora ti tiene prigioniera nel tuo passato?

Probabilmente no, e proprio per questo ho pensato di darti una mano.

 

Perché è nato il corso sulle cinque ferite dell’anima?

Per superare un dolore non ti è più sufficiente parlarne e basta. Devi lavorare sulla memoria del dolore stesso, che risiede nelle cellule e nel sistema energetico. Si tratta di informazioni che ancora risuonano come se fosse accaduto ieri.

Facci caso: non è vero?

E così, tu non fai altro che ripetere le stesse esperienze di dolore perché ti lasci governare in modo inconsapevole da queste informazioni, da queste memorie.

 

Corso EFT sulle Cinque Ferite dell’Anima: come funziona

Avrai la possibilità di lavorare in modo più profondo e mirato attraverso la fantastica Tecnica EFT.

Ti seguirò passo dopo passo nell’utilizzo della Tecnica perché che tu possa accrescere la tua consapevolezza e sciogliere quei condizionamenti legati a quelle ferite.

Questo corso ti offre una chiave di lettura più dettagliata sulla tua vita, per darti modo di imparare ad entrare in contatto con il tuo vero Io in modo potente e responsabile.

Grazie all’EFT potrai ripulire il tuo campo energetico focalizzandoti sul disagio, per poi elevare le vibrazioni e l’energia che fluisce in te, allineandoti alla frequenza dell’Amore.

Potrai sciogliere i tuoi blocchi emozionali in autonomia, ogni volta che ne sentirai il bisogno.

Ti guiderò a lavorare sul disagio causato da ogni ferita dell’anima attraverso delle schede specifiche che ho studiato appositamente per te.

 

Come si svolge il corso sulle Cinque Ferite dell’Anima?

Il corso si svolge interamente online attraverso la piattaforma Zoom da computer o da smartphone, semplicissima da usare.

Si articola in due giorni, nell’arco di un weekend, così come segue:

  • il sabato, dalle ore 10:00 alle ore 18:00
  • la domenica, dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Alla fine dei 2 giorni di corso, seguiranno altri 21 giorni in cui porterai avanti il lavoro in modo autonomo. Io ci sarò sempre, nel caso tu abbia bisogno di chiedere informazioni utili relative al lavoro che starai svolgendo.

Terminato il periodo dei 21 giorni, ci vedremo nuovamente online per fare il punto della situazione, chiudere il cerchio, e magari condividere l’esperienza con gli altri partecipanti.

 

Quanto costa e cosa comprende?

Il costo dell’intero corso è di 199,00 Euro e sono inclusi:

  • 2 giorni di corso (sabato e domenica)
  • il mio affiancamento per 21 giorni
  • l’incontro di follow-up al termine dei 21 giorni

 

Come fare per partecipare al corso?

Il corso si attiva alla conferma di almeno 4 partecipanti.

Per questo motivo, per partecipare dovrai:

  • compilare il modulo di richiesta qui sotto (in fondo alla pagina):;
  • attendere la conferma
  • versare la quota di partecipazione (riceverai una mail con tutti i dettagli)
  • accedere al corso alla data stabilita.

Note bene: nel caso in cui una sessione non dovesse essere confermata, sarà possibile partecipare alla successiva. Tuttavia, hai sempre la possibilità di richiedere una sessione personalizzata tutta per te. Se lo desideri fin da ora, scrivimi qui.

Sono sicura che sarà un’esperienza indimenticabile per te, un Dono prezioso che soltanto un’Anima che ha desiderio può regalarsi, per evolvere e per donare la sua Luce al mondo!

Ti aspetto,
Elisabetta

MODULO DI RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

COMPILA I CAMPI QUI SOTTO E ATTENDI LA CONFERMA

Riceverai tutte le informazioni necessarie alla partecipazione appena il gruppo sarà confermato.

Ecco cosa ne pensano alcuni miei clienti

Leggere le loro recensioni potrebbe aiutarti a capire meglio cosa posso fare per te

Giulia Cristiani
Giulia Cristiani
Read More
Ho fatto un percorso molto molto impegnativo con Elisabetta mi è costato tanto in termini di energia ma è stato davvero magico . Lo definisco così perché come “per magia “,che magia non è ma è l’utilizzo di strumenti giusti che elisabetta mi ha fornito ,sono riuscita a trasformare davvero me stessa i miei atteggiamenti nei confronti di ciò che vivo ! Grazie grazie grazie e..evviva la trasformazione la rinascita !💪🏻💕💪🏻🤩
Barbara D'Orazio
Barbara D'Orazio
Read More
Posso dire grazie infinite a Elisabetta ❤️ una persona professionale ed empatica in grado di metterti a tuo agio anche in gruppi di persone sconosciute. Ho eseguito diversi corsi con lei e mi ha dato gli strumenti per lavorare con me stessa.
Angela Giacomini
Angela Giacomini
Read More
Ho seguito un corso con Elisabetta, è stata molto professionale ma al contempo umana, chiara nell’esposizione, disponibile e ha alternato magistralmente teoria e pratica insieme. Grazie per diffondere fiducia e gentilezza ✨
Carla Greco
Carla Greco
Read More
Ho conosciuto e apprezzato la professionalità di Elisabetta nel corso di I° livello di EFT, un corso online che nella sua semplicità è stato davvero esaustivo e ampiamente esperienziale. Inoltre la capacità di ascolto di Elisabetta e la sua capacità di farti sentire accolto, fa davvero la differenza. Grazie Elisabetta! 🙏😍
Carla Greco
Carla Greco
Read More
Ho conosciuto Elisabetta incuriosita dalla tecnica EFT e ho seguito il corso di 1' livello da lei proposto. é stata una esperienza intensa che ritengo di voler approfondire perché integrabile con il mio approccio terapeutico. Elisabetta è molto attenta alle dinamiche interiori e facilta un apprendimento autentico. nel mio caso, é stato possibile entrare nel vivo della tecnica anche grazie al Gruppo nel quale ero inserita, cosa di non poco conto e di cui sono molto grata. Grazie Elisabetta per essere nodo di una Rete cui sento di far parte!
Serena Pieroni
Serena Pieroni
Read More
Elisabetta mi ha aiutata in una fase di trasformazione della mia vita, i suoi insegnamenti faranno parte sempre del mio bagaglio. Ha subito inquadrato il problema e mi ha sostenuta durante tutto il percorso. Ho trovato dolcezza nell'approccio, comprensione ma anche chiarezza e fermezza. Consiglio vivamente il suo aiuto per chi ha voglia di avvicinarsi al proprio sé. 🌹

Scopri gli altri servizi:

E.F.T.

L’Emotional Freedom Techniques è una delle tecniche energetiche di auto-aiuto più conosciute al mondo. che agisce sui canali energetici descritti dalla Medicina Tradizionale Cinese. E’ una tecnica che unisce l'antica tradizione orientale alla Psicologia energetica.

Counseling di coppia

Ti offro sostegno, orientamento e accompagnamento pratico per l’apprendimento di nuove competenze comunicativo-relazionali e l’aumento della consapevolezza personale e del NOI, per affrontare in modo costruttivo problematiche routinarie (non patologiche) e crisi esistenziali legate alle fasi di passaggio nel ciclo della coppia.

Emotional Coaching

Percorsi di Crescita Online per creare il giusto spazio per Te, in cui trovare accoglienza, ascolto e l'accompagnamento di un esperto per aiutarti a trovare le tue soluzioni e fare le tue scelte.

Il Viaggio dell'Eroe

Il Viaggio dell’Eroe ti porta in contatto con l’eroismo che alberga in te, con i misteri della Vita e della Morte e della Vita che viene dopo la Morte. I misteri dell’Amore e dello Spirito.