Corso sulle Guarigioni akashiche e degli antenati

Come guarire da ferite e paure, solitudine, blocchi e insicurezze attraverso la lettura delle memorie di vite passate.

Benvenuta Dea del Sorriso, Gioia al tuo cuore!

Questo è il dolce saluto che ricevo ogni volta che contatto i cari Maestri.

Se sei approdata qui, credo che tu conosca questo termine “Akasha”,
se invece è nuovo per te, ti dico subito che è un termine sanscrito che vuol dire – Etere -.

Akasha è il mondo delle memorie delle vite passate che si trova al confine con il vostro corpo fisico.
Dell’Akasha il mondo ancora conosce poco e dei Maestri hanno il compito di custodire i registri delle anime, e questi Maestri si chiamano Maestri dell’Akasha.”

Grazie, mio caro Maestro Dihlà per questa definizione!

Ci sono situazioni di vita che fatichi a comprendere.
Scelte che fai difficoltà a prendere.
La salute del tuo corpo fisico che prende una direzione non desiderata.
Le relazioni affettive o familiari sono fallimentari o conflittuali, insomma come non vorresti.

Eppure hai la possibilità di conoscere le motivazioni delle difficili situazioni di vita in cui ti trovi. Puoi consultare il Mondo delle Memorie, i registri (detti anche archivi), attraverso il contatto con i Maestri e chiedere il loro aiuto nella comprensione di sintomi fisici, o relazioni affettive/karmiche, o riguardo il mondo lavorativo, il tuo rapporto con il denaro, con il cibo, insomma, puoi consultarli per conoscere le ragioni profonde che alimentano certe situazioni che diversamente non sapresti spiegare.

 

Consultare i Maestri per rispondere alle nostre domande è la cosiddetta “Lettura dei Registri”.

Ma, come i cari Maestri mi hanno detto e insegnato, e come io stessa ho potuto constatare, essa è poca cosa a confronto di quello che possiamo chiedere.
Quello che possiamo chiedere, e senti bene cosa ti sto per dire, sono le GUARIGIONI, le guarigioni delle memorie delle vite passate che si ripresentano per il semplice fatto che dobbiamo chiudere dei cerchi ed imparare delle importanti lezioni.

Quello che io faccio è chiedere ai Maestri le guarigioni di qualsiasi memoria, ferita, paura, blocco, insicurezza, senso di solitudine e tutto quello che ci opprime. Se il nostro Spirito acconsente, e ripeto se il nostro Spirito acconsente, le guarigioni avvengono e sono complete, immediate e permanenti nel tempo.
Loro sono così amorevoli, sono così disponibili che oramai mi accompagnano in ogni sessione che faccio con i miei assistiti per metterli a conoscenza di quello che non riescono a consapevolizzare; e soprattutto per avviare la guarigione che i Maestri stessi suggeriscono in quel momento di vita.

I Maestri hanno la facoltà di fare guarigioni anche delle memorie genealogiche.

È stupefacente. Possono agire direttamente nel nostro codice genetico e apportare modifiche, sempre concordate con lo Spirito.
Anche le memorie genealogiche si possono presentare come sintomi fisici, comportamenti condizionati, destini identici ai padri, ai nonni ed ai bisnonni, memorie di non-perdono ereditate e tanto altro, che ci impediscono di essere pienamente noi stessi. Puoi chiedere quindi doppie guarigioni perché un conto è Akasha e un conto è il tuo Albero Genealogico.

Ora Devi anche sapere una cosa molto importante: io ho l’accesso a tutti i Maestri gioiosi e a tutte le dimensioni Celesti.
Ho il contatto diretto con Dio (come lo abbiamo tutti inevitabilmente) e tutti i Maestri che si trovano nell’infinito spazio di amore divino, ma anche con la quarta dimensione, la quinta e su a finire. Ho anche il Dono di comunicare con i cari defunti.
Il mio Maestro preferito Dihlà, in accordo con la Fonte Divina, mi ha consegnato il mandato di Ambasciatrice dei Mondi Celesti, in quanto ho il compito in questa esistenza di far conoscere all’umanità il funzionamento dei Mondi Celesti e tutto quello che ora l’umanità può permettersi di conoscere!

Come nasce questo fantastico corso?

Proprio la sera di Pasqua del 2022 ho ricevuto una potente ispirazione, quella di realizzare un corso insieme agli amati Maestri dell’Akasha dove iniziare le persone a chiedere a loro volta le guarigioni delle memorie per se stessi e per gli altri con le dovute indicazioni che ho dedotto attraverso la mia esperienza diretta e che ho ricevuto dai Maestri nella mia formazione con loro.

Ecco quindi che mi hanno guidata nella realizzazione di questo corso fantastico di una giornata dove, attraverso di me, loro concederanno la delibera ad ogni partecipante di effettuare i contatti con i Maestri non solo per leggere i registri ma soprattutto per chiedere le guarigioni.

A chi si rivolge il corso?

Il corso si rivolge a chi sente nel cuore un forte desiderio di contattare i Maestri ed avere uno strumento in più di crescita ed evoluzione. Devi sapere che a tutti appartiene la capacità di intercettare i messaggi (chiaroudienza) o le immagini (chiaroveggenza) dei Mondi Celesti. Non sarà un ragionamento logico a farti scegliere questo corso, bensì una spinta che parte direttamente dal tuo cuore. E quando il desiderio è forte, poi troverai tutti gli strumenti utili per saper cogliere i messaggi dei Maestri.

Come si svolge il corso?

Nel corso ti darò delle informazioni complete e dettagliate che non potrai trovare in giro in nessun altro corso, perché i Maestri stessi mi hanno confermato che ad oggi è il corso sull’Akasha più valido che tu possa trovare. Tra l’altro io stessa ho già frequentato un corso sulla lettura dei registri e ti assicuro che mancano tantissime informazioni utili e preziose che ho ottenuto direttamente dai Maestri: direi che meglio di così non si può!

Il corso si svolge in presenza nell’arco di una giornata. 

C’è un prezioso Manuale che ti consegnerò.
Se vorrai potrai portare con te lo strumento del pendolo che può accompagnare la tua chiaroudienza o la tua chiaroveggenza nel ricevere i messaggi e le risposte. Se non ne hai neanche uno, sappi che non è necessario! 

Ti vestirai di bianco e farai esperienza di ascolto interiore delle Voci dei Maestri che ti guideranno nel tuo percorso di guarigione.

Risponderò ad ogni tua domanda e sappi che questo corso avrà un peso non indifferente nel tuo bagaglio di strumenti e ti dirò anche come integrarlo con le tecniche che già conosci.

Dove si svolge il corso?

La prima data che inaugura la partenza del corso è Domenica 15 Maggio 2022 da me, tra le splendide colline marchigiane, nella provincia di Macerata. 

Se vuoi conoscere i dettagli e le questioni logistiche ti invito a scrivermi direttamente al mio WhatsApp

 +039 320 6482 185

Nel seguente form di prenotazione che trovi qui sotto vedrai le date che aggiornerò mano a mano. Sarà comunque mia premura contattarti una volta che lo avrai compilato.

Quando si svolge il corso e come partecipare?

Tutte le date in programma sono sempre riportate nel modulo di richiesta di partecipazione.

La quota di partecipazione al corso è di € 110,00

La durata è pari ad una giornata (dalle 10 del mattino fino alle 17 circa)

Per partecipare, compila i campi del modulo ed invia la tua richiesta.

Riceverai subito una mail di conferma dell’invio, dopodiché sarà mia premura ricontattarti per conferma e dettagli.

MODULO DI RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

COMPILA I CAMPI QUI SOTTO E ATTENDI LA CONFERMA

Riceverai tutte le informazioni necessarie alla partecipazione appena il gruppo sarà confermato.

Che dire?!

Io sono eccitatissima e con estrema gioia nel cuore ti aspetto e ti accolgo.

Digerisci tutte queste info e senti che energia circola dentro di te!
Scegli attraverso l’ascolto del tuo sentire profondo!
Sappi che farò molte edizioni di questo corso!

Benedizioni copiose scendano su di te!

Elisabetta

Ecco cosa ne pensano alcuni miei clienti

Leggere le loro recensioni potrebbe aiutarti a capire meglio cosa posso fare per te

Giulia Cristiani
Giulia Cristiani
Read More
Ho fatto un percorso molto molto impegnativo con Elisabetta mi è costato tanto in termini di energia ma è stato davvero magico . Lo definisco così perché come “per magia “,che magia non è ma è l’utilizzo di strumenti giusti che elisabetta mi ha fornito ,sono riuscita a trasformare davvero me stessa i miei atteggiamenti nei confronti di ciò che vivo ! Grazie grazie grazie e..evviva la trasformazione la rinascita !💪🏻💕💪🏻🤩
Barbara D'Orazio
Barbara D'Orazio
Read More
Posso dire grazie infinite a Elisabetta ❤️ una persona professionale ed empatica in grado di metterti a tuo agio anche in gruppi di persone sconosciute. Ho eseguito diversi corsi con lei e mi ha dato gli strumenti per lavorare con me stessa.
Angela Giacomini
Angela Giacomini
Read More
Ho seguito un corso con Elisabetta, è stata molto professionale ma al contempo umana, chiara nell’esposizione, disponibile e ha alternato magistralmente teoria e pratica insieme. Grazie per diffondere fiducia e gentilezza ✨
Carla Greco
Carla Greco
Read More
Ho conosciuto e apprezzato la professionalità di Elisabetta nel corso di I° livello di EFT, un corso online che nella sua semplicità è stato davvero esaustivo e ampiamente esperienziale. Inoltre la capacità di ascolto di Elisabetta e la sua capacità di farti sentire accolto, fa davvero la differenza. Grazie Elisabetta! 🙏😍
Carla Greco
Carla Greco
Read More
Ho conosciuto Elisabetta incuriosita dalla tecnica EFT e ho seguito il corso di 1' livello da lei proposto. é stata una esperienza intensa che ritengo di voler approfondire perché integrabile con il mio approccio terapeutico. Elisabetta è molto attenta alle dinamiche interiori e facilta un apprendimento autentico. nel mio caso, é stato possibile entrare nel vivo della tecnica anche grazie al Gruppo nel quale ero inserita, cosa di non poco conto e di cui sono molto grata. Grazie Elisabetta per essere nodo di una Rete cui sento di far parte!
Serena Pieroni
Serena Pieroni
Read More
Elisabetta mi ha aiutata in una fase di trasformazione della mia vita, i suoi insegnamenti faranno parte sempre del mio bagaglio. Ha subito inquadrato il problema e mi ha sostenuta durante tutto il percorso. Ho trovato dolcezza nell'approccio, comprensione ma anche chiarezza e fermezza. Consiglio vivamente il suo aiuto per chi ha voglia di avvicinarsi al proprio sé. 🌹

Scopri gli altri servizi:

E.F.T.

L’Emotional Freedom Techniques è una delle tecniche energetiche di auto-aiuto più conosciute al mondo. che agisce sui canali energetici descritti dalla Medicina Tradizionale Cinese. E’ una tecnica che unisce l'antica tradizione orientale alla Psicologia energetica.

Counseling di coppia

Ti offro sostegno, orientamento e accompagnamento pratico per l’apprendimento di nuove competenze comunicativo-relazionali e l’aumento della consapevolezza personale e del NOI, per affrontare in modo costruttivo problematiche routinarie (non patologiche) e crisi esistenziali legate alle fasi di passaggio nel ciclo della coppia.

Emotional Coaching

Percorsi di Crescita Online per creare il giusto spazio per Te, in cui trovare accoglienza, ascolto e l'accompagnamento di un esperto per aiutarti a trovare le tue soluzioni e fare le tue scelte.

Il Viaggio dell'Eroe

Il Viaggio dell’Eroe ti porta in contatto con l’eroismo che alberga in te, con i misteri della Vita e della Morte e della Vita che viene dopo la Morte. I misteri dell’Amore e dello Spirito.