<span itemprop="name">COME AFFRONTARE IL SENTIMENTO DI GELOSIA</span>
COME AFFRONTARE IL SENTIMENTO DI GELOSIA

Quanto credi che ti sia utile basare un rapporto sul controllo?

E pretendi che la fiducia sia presente al primo incontro senza conoscere bene l’altro, né farti conoscere?

C’è un luogo comune che giustifica la presenza della gelosia in un rapporto di coppia come segno d’amore. Ossia se non provo gelosia vuol dire che di te non mi interessa nulla! Mmmm…c’è qualcosa che non funziona. Diciamo che in certe situazioni può scattare l’allarme del possesso o della paura che un territorio venga invaso. È lo stato di paura che un “patto” venga rotto e tradito o che ti venga rubato qualcosa, solo che nella relazione di coppia non si parla di proprietà!

Ma abbiamo parlato di paura. E se mi trovo nella frequenza della paura, vuol dire chiaramente che ho abbandonato la frequenza dell’amore! Quindi se mi trovo nella paura, che tipo di dimostrazione di amore posso fare?

Quindi attenzione…ci vuole un fiuto raffinato per la verità, perché è questa la via che intendo percorrere.

In questo video-corso ti offro molti strumenti e spunti di riflessione per liberarti da queste catene che bloccano la tua crescita e l’evoluzione della tua relazione. Ti offro non solo strumenti utili da usare in modo indipendente, ma suoni di parole che andranno a scuotere le tue convinzioni limitanti, per aprire un varco alla Luce che è in Te.

Perché in tutto questo stai perdendo il rapporto con Te. Ma smetti subito di giudicarti e comincia a prenderti per mano. Con questo corso imparerai a farlo!

A chi è rivolto?

A tutti coloro che fanno fatica a sopportare le loro ansie e paure e che riconoscono la pesantezza del loro atteggiamento di gelosia nei confronti del partner.

Questo corso è composto da 6 video intitolati:

1. Da dove nasce il sentimento di gelosia 20:11
2. Osserviamo meglio 20:05
3. Bisogno o Desiderio? 21:13
4. Inizia a differenziarTi 28:19
5. Nutrimento per l’Anima 24:41
6. Mantieni la tua Luce 16:11

Durata totale: 130 minuti (ore 2:16)

Cosa impari con questo corso?

1. A regolare le tue emozioni
2. A scegliere il tuo comportamento invece che subirlo
3. A comunicare in modo autentico
4. A goderti il partner nel rispetto reciproco
5. A nutrire la relazione
6. A prenderti cura di te

All’interno troverai esercizi da svolgere come la scrittura, la respirazione, la tecnica di libertà emotiva EFT, suggerimento di Floriterapia e soprattutto la frequenza trasformativa del suono delle mie parole che è mirata per Te ed unica.

Ti suggerisco di vedere un video a settimana e se ti va di rivedere più di una volta lo stesso video. Se ti ritrovi a fare molti sbadigli vuol dire che stai mollando delle tensioni interne e ti permetti di fare nuovi apprendimenti. Comunque a te la libertà di gestire il tempo tra un video e l’altro. Importante che non ci sia la fretta!

Obiettivi del Corso

  • Aumento del livello di tranquillità
  • Gestire i tuoi momenti critici
  • Spostare l’attenzione su pensieri costruttivi e di piacere
  • Ritrovare una comunicazione più amorevole e rispettosa

A questo punto credo che tu sia pronto, pronta, per affrontare questo percorso in cui sono onorata di accompagnarti anche con i file audio che potrai ascoltare dove vuoi.

Questo video corso come tutti gli altri sono doni preziosi che ti offri. Rappresentano un gesto d’amore nei tuoi riguardi.

E alla fine, una sorpresa per te:

una sessione gratuita online con me della durata di 60’ min.
Sarò felice di sapere come è andato il tuo viaggio, e se vorrai potrai approfondire alcuni temi con ulteriori sessioni su misura per te.
Scegli di stare nell’AMORE!

Acquista questo percorso di coaching online video ad un prezzo speciale: inserisci il codice  SDG1119  al momento dell’acquisto nella pagina del carrello ed ottieni lo sconto: lo pagherai 57€ anziché 79€! Affrettati!

La promozione scade il 30 novembre 2019!