<span itemprop="name">COME AUMENTARE LA FIDUCIA E LA SICUREZZA IN SE STESSI</span>
COME AUMENTARE LA FIDUCIA E LA SICUREZZA IN SE STESSI

Non esiste una persona sicura in tutto quello che fa e su tutto quello che vive. Spesse volte è così facile tradirsi preferendo ascoltare gli altri, le paure o le mode del momento piuttosto che se stessi.

Ma c’è una parte di te che sa, che è saggia e viva e rivendica costantemente il riconoscimento del suo ruolo nella tua vita.

Ma non sono qui per dirti che con questi incontri tu diventerai sicuro e fiducioso nelle tue risorse al 100% e sempre e in ogni occasione. Il mio compito non è vendere promesse (che non mi piacciono), ma possibilità, nuove visioni, squarci di luce che possono far breccia nel tuo cuore, per iniziare ad amarti concretamente a partire dalle piccole sensazioni come un Respiro Profondo.

Di che cosa si tratta e come?

Il tema di base è la fiducia in se stessi, dalla quale poi segue la sicurezza nelle proprie scelte ed azioni. Si tratta di cominciare ad accettare pienamente la propria Umanità, di contattare e conoscere bene le proprie oscurità per sapere come trattarle. Dopo che imparo a fare pulizia, il mio Diamante Interiore brillerà autonomamente. Poiché il nostro compito non è quello di aggiungere Luce ma di riconoscere quella che già c’è perché è già completa e perfetta nella Sua creazione.

Si tratta che ti accompagno per 8 incontri di circa 30’min ognuno eccetto il primo che dura di più. E che tra un incontro e l’altro ti suggerisco di far passare due settimane per digerire le tue reazioni emotive alle cose che ti dirò. E nel primo video ti dirò come ho scelto questo procedimento…

Non credo nel Tutto & Subito.

Credo che ognuno di noi abbia dei tempi soggettivi, intimi, attraverso i quali avviene un cambiamento. È quello che ho visto su di me, che vedo costantemente nel mio lavoro con le persone e i loro disagi, che seppur diversi essi sono stratificati. Pertanto quando affronti un tema importante sappi che nel tempo esso si può ripresentare ma ad una diversa intensità pari alla consapevolezza e disponibilità che hai maturato.

Le tecniche utilizzate che ti propongo sono: l’EFT, la scrittura, i colori, la respirazione, le affermazioni, l’immaginazione guidata, le frequenze numeriche di Grabovoi e la Floriterapia. Tecniche che una volta apprese faranno parte della tua cassetta degli attrezzi emotivi.

Titoli di ogni video:

  1. Presentazione e le Origini del tuo senso di sfiducia.

  2. Il bisogno di perfezione

  3. Il diritto di sbagliare

  4. Affronta il tuo giudice interiore

  5. Il coraggio di rischiare

  6. Il risveglio del Sovrano Interiore

  7. Consapevolezza e Gratitudine

  8. Una nuova gestione del tuo spazio quotidiano

Che cosa impari da “Aumentare la Fiducia e la Sicurezza in se stessi”?

  • A prestare maggiore attenzione a te stesso (sensazioni fisiche, emozioni, pensieri)

  • A gestire i momenti di crisi

  • A riconoscere le trappole che ti tendi e allo stesso tempo ad apprezzare la luce delle tue risorse.

  • A riconoscere ciò che veramente vuoi.

  • e a non raccontartela più!

Al termine di questo Viaggio, devi sapere che hai incluso un incontro in video-chat di 70’ con me! Quindi ti suggerisco di segnare tutte le tappe delle tue esperienze emotive che farai attraverso gli incontri, per poi condividerle in questo spazio prezioso che ti offro con tanta gioia!

Chiaramente potrai rivederti ogni singolo video per più volte prima di passare al successivo, seguendo le indicazioni che ti invito a rispettare tra un video e l’altro. Ebbene hai dei compiti da fare!

E a questo punto non mi resta che augurarti Buon Viaggio!!!

APPROFITTA DELLO SCONTO ORA!

Acquista il tuo primo video corso ad un prezzo speciale: inserisci il codice EPVIDEO19 al momento dell’acquisto ed ottieni uno sconto di 50€!