<span itemprop="name">CORSO EFT: Come guarire dalle ferite dell’anima in 5 settimane</span>
CORSO EFT: Come guarire dalle ferite dell’anima in 5 settimane

Negli utlimi tempi con le mie sessioni online individuali mi sto accorgendo che gli argomenti trattati si riferiscono spesse volte alle 5 ferite dell’Anima!

Stiamo parlando di abbandono, rifiuto, ingiustizia, tradimento e umiliazione. Tutte ferite che caratterizzano in qualche modo il passato di ogni essere umano. Per questo ho deciso di strutturare un percorso online per dare la possibilità alla persona di lavorare in modo più profondo e mirato attarverso la fantastica Tecnica EFT così da poter lasciare tutte queste ferite lì dopo appartengono: nel passato!

Oltre a queste ferite potrai lasciare andare anche il 2020 così impegnativo, surreale e a volte pesante, e cominciare il 2021 con una maggiore consapevolezza e una nuova energia.

Questo percorso ha lo scopo di offrire una chiave di lettura più dettagliata sulla tua situazione di vita, ed imparare attraverso la Tecnica EFT ad entrare in modo più potente e responsabile dentro di Te per sciogliere i tuoi blocchi, e poter continuare anche dopo in modo indipendente.

In questo percorso ti seguirò passo dopo passo nell’utilizzo della Tecnica EFT in modo che tu possa aumentare la tua consapevolezza e sciogliere quelle memorie e condizionamenti legati a quelle ferite. Proprio per questo il percorso sarà dedicato ad un massimo di 15 persone.

 

Il percorso di 5 settimane comprende:

  • 5 incontri + 1 conclusivo di 2 ore ciascuno di Lunedì.

14 Dicembre 2020 ore 21:00 (Abbandono)

21 Dicembre 2020 ore 21:00 (Tradimento)

28 Dicembre 2020 ore 21:00 (Rifiuto)

4 Gennaio 2021 ore 21:00 (Ingiustizia)

11 Gennaio 2021 ore 21:00 (Umiliazione)

domenica 17 Gennaio 2021 dalle 21:00 alle 22:00 Chiusura e condivisione del percorso!

  • In ogni incontro verrà rilasciata una scheda di lavoro da utilizzare giornalmente fino all’incontro successivo e rimarrà a te per poterla utilizzare al bisogno.
  • Gruppo whatsapp dedicato alla condivisione di tutti i partecipanti delle sensazioni ed emozioni durante l’esperienza, ed eventuali dubbi e perplessità ai quali risponderò durante tutte le 5 settimane del percorso insieme.
  • In regalo per te il mio libro “Per una sana relazione tra figli e genitori separati”

Il costo del percorso di 5 settimane online è di 199 euro

Siccome intendo aiutare sempre più persone grazie alla Tecnica EFT che da anni studio e approfondisco regolarmente, ho deciso, anche per il periodo delle festività che andremo a vivere in modo insolito dal quale siamo abituati, di farti un REGALO e proporre questo percorso a soli 199 euro!

Questo è investimento su di Te. Lo sai che tutto questo è una forma di PREVENZIONE DELLA TUA SALUTE? Con questo corso andrai ad aumentare la CONSAPEVOLEZZA di Te e saprai eleaborare le tue ferite per PURIFICARTI. Saprai come prenderti cura di Te!

Ricordati che ci sono soltanto 15 posti disponibili, prenota entro venerdì 11 dicembre 2020.

La piattaforma in cui svolgeremo questo splendido percorso sarà SKYPE. Affrettati a creare un account skype anche sul tuo telefono, è molto semplice!

Questo è il mio indirizzo Skype! https://join.skype.com/invite/eNFaUES0Lozg

Sono sicura che sarà un’esperienza indimenticabile, un Dono prezioso che Ti fai grazie al tuo desiderio di evolvere per donare la tua Luce al mondo!

Per qualsiasi altra informazione mi trovi al +393206482185 e contattarmi tramite un whatsapp!

 

Elisabetta Paparoni